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Questa offerta scadrà in data 16/10/2025

Front Office Manager per Hotel

Alberghi e Ristorazione
L'Hotel Duca D'Aosta è alla ricerca di un/a Front Office Manager dinamico/a e appassionato/a di ospitalità per uno dei nostri hotel 4 stelle situati nel cuore della città

Azienda Hotel Duca D’Aosta
Figura ricercata Azienda Hotel Duca D’Aosta
Figura ricercata Front Office Manager – Hotel 4 Stelle in Centro Città
Settore Alberghi e Ristorazione
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro Aosta
Contratto Tempo determinato
Orario Tempo Pieno
Titolo di studio richiesto Laurea
Descrizione mansione e requisiti Siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager dinamico/a e appassionato/a di ospitalità per uno dei nostri hotel 4 stelle situati nel cuore della città.

Responsabilità principali:
– Coordinare e gestire il team della reception, garantendo un servizio impeccabile agli ospiti.
– Assicurare check-in e check-out efficienti e professionali.
– Monitorare le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti.
– Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un’esperienza memorabile per ogni cliente.
– Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare le operazioni quotidiane dell’hotel.

Requisiti:
– Esperienza pregressa in ruoli simili in hotel 4/5 stelle.
– Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
– Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
– Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente.
– Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire situazioni di stress.

Offriamo:
– Contratto a tempo pieno a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
– Ambiente di lavoro professionale e stimolante nel cuore della città.
– Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Data di inizio 20/10/2025
E-mail per candidarsi s.cuaz@alpissima.it
Telefono per info 0165236363 – Hotel 4 Stelle in Centro Città
Settore Alberghi e Ristorazione
Numero persone ricerca 1
Comune sede lavoro Aosta
Contratto Tempo determinato
Orario Tempo Pieno
Titolo di studio richiesto Laurea
Descrizione mansione e requisiti Siamo alla ricerca di un/a Front Office Manager dinamico/a e appassionato/a di ospitalità per uno dei nostri hotel 4 stelle situati nel cuore della città.

Responsabilità principali:
– Coordinare e gestire il team della reception, garantendo un servizio impeccabile agli ospiti.
– Assicurare check-in e check-out efficienti e professionali.
– Monitorare le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti.
– Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un’esperienza memorabile per ogni cliente.
– Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare le operazioni quotidiane dell’hotel.

Requisiti:
– Esperienza pregressa in ruoli simili in hotel 4/5 stelle.
– Ottime capacità di leadership e gestione del personale.
– Ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
– Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente.
– Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire situazioni di stress.

Offriamo:
– Contratto a tempo pieno a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
– Ambiente di lavoro professionale e stimolante nel cuore della città.
– Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Data di inizio 20/10/2025
E-mail per candidarsi s.cuaz@alpissima.it
Telefono per info 0165236363

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