Aosta che verrà: il vostro parere ci sta a cuore

Confcommercio Vda si rivolge ai cittadini di Aosta per chiedere loro di condividere idee e suggerimenti sul miglioramento della città sia dal punto di vista turistico che da quello di semplici cittadini.
CONFCOMMERCIO VALLE D AOSTA a
ASCOM Aosta Informa

ASCOM AOSTA INFORMA

Aosta mai come in questo periodo è protagonista di temi importanti che spaziano dal turismo, al miglioramento della qualità di vita passando anche  dalle problematiche urbanistiche fino ad arrivare alla carenza di personale per i vari lavori stagionali.

L’arte del saper accogliere per il bene del turista, tutelare chi lavora e chi vive la città sono solo alcuni “spunti” cardine che suggeriamo di affrontare per spiegare al meglio le aspettative della città che realmente vorremmo.

Lo sviluppo del turismo e dell’emancipazione passano sempre dall’eccellenza di difficile conquista ma non inarrivabile. A tal proposito necessitiamo il vostro prezioso aiuto. Condividete con noi il vostro pensiero. Il benessere del territorio nel quale viviamo è contraddistinto anche dai punti di vista dei propri cittadini che vivono tutti i giorni il contesto in essere.

Non siate diffidenti. La vostra opinione ci sta a cuore e ne faremo buon uso. Condividete con la nostra associazione idee, suggerimenti e pensieri rispetto al miglioramento della nostra città sia dal punto di vista turistico che da quello di semplici cittadini.

L’obiettivo è nobile ovvero contribuire in maniera propositiva e positiva attraverso i suggerimenti che riceveremo al fine di creare un futuro fatto su misura per la nostra Aosta. Da parte nostra ci prenderemo  l’impegno di trasmettere le vostre proposte direttamente all’Amministrazione Comunale.

Fateci avere la vostra preziosa opinione condividendo pensieri e punti di vista al riferimento e-mail aosta@confcommercio.it

Una risposta

  1. lodevole iniziativa, forse sarebbe stato più opportuno che la proposta arrivasse dagli amministratori locali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte