Confcommercio VdA convoca una riunione straordinaria rivolta ai commercianti e pubblici esercizi del Comune di Aosta.
L’incontro che si terrà il 20 febbraio 2022 alle ore 19:45 presso la sala BCC sita in Via Garibaldi, 3 tratterà i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- Modifiche alla viabilità nelle varie zone di Aosta
- Piste ciclabili e criticità annesse
- Eliminazione posteggi e rifacimento Piazza Plouves
- Analisi sull’organizzazione “logistica” della fiera “La Saint Ours”
- Regolamento Comunale Dehors: proposte di modifiche a seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento regionale sui requisiti d’igiene
Obiettivo della riunione è quello di stilare un documento da presentare all’Amministrazione Comunale di Aosta segnalando tutte le criticità presenti sul territorio comunale e non solo del centro storico.
L’associazione ha provveduto ad estendere l’invito all’incontro anche al sindaco di Aosta Gianni Nuti.
Tale incontro è riservato ai commercianti e pubblici esercenti del Comune di Aosta.
4 risposte
Aostasera per favore fate un servizio su quello che succede il venerdi e il sabato sera in centro…misurate il volume della musica e portatelo in comune, mettegli lo stesso audio da 4 a 6 ore poi vediamo se capiscono il problema… i locali vanno controllati, ma e piu comodo girarsi dall’altra parte. spaccio, ubriachezza e volumi molesti. il volume crea danni e il risarcimento?
forse confcommercio e il comune dovrebbero pensare un po piu ai residenti che da anni sopportano la maleducazione dei locali, come e possibile permettere a dei caffe del centro di alzare cosi tanto la musica da rendere impossibile la vita delle famiglie cha hanno sventuratamente investito per una casa in centro. I dispositivi per il controllo del volume sono stati archiviati ancor prima di verificarne l’efficacia… l interesse dei privati prevale su quelli del cittadino mentre il comune sta a guardare e confcommercio si lagna….
Educazione e misuratori del volume della musica!!! Le basi!! Ma chissenefrega dei residenti vero? Basta guadagnare…
Forse insegnare ai locali a regolare il volume della musica all esterno sarebbe un primo passo… Il volume e eccessivo e se ne fregano