83 anni, è deceduto ieri, mercoledì 6 agosto all’ospedale “Parini”. I funerali si terranno domani, venerdì 8 agosto, alla chiesa di Saint-Martin-de-Corléans, alle 10. E’ stato consigliere comunale per sette anni.
I funerali di Mauro Cusano, 66 anni, giocatore, allenatore e dirigente del calcio valdostano, saranno celebrati lunedì 4 agosto alle 14.30 in Cattedrale.
Lo scrive, in un post, la scuola di ciclismo GS Lupi: “È venuta a mancare, dopo lunga malattia, la nostra socia fondatrice ed ex presidente". Tre anni fa, Pontiggia si era aggiudicata il primo premio per la poesia del concorso letterario “Donna sopra le righe”, di Chianciano.
Nato a Torino nel 1934, aveva esercitato il suo ministero prima a Charvensod, nella sua parrocchia di residenza, quindi a Diémoz (Verrayes). I funerali si terranno lunedì prossimo, 28 luglio, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Charvensod.
È previsto per oggi, lunedì 14 luglio alle 14.30 nella cattedrale di Aosta, l’ultimo saluto a Giancarlo Muzzolon, professore e musicista, morto a 74 anni dopo una malattia.
I funerali di don Perron saranno celebrati da Mons. Franco Lovignana, Vescovo di Aosta, sabato 12 luglio 2025 alle ore 10.30 nella Chiesa parrocchiale di Chambave, come da richiesta dello stesso Perron, che ha voluto fra l'altro essere seppellito nel cimitero del paese.
Andrea Leonardi si è accasciato ieri pomeriggio mentre era impegnato nelle ultime fasi di allestimento della sua mostra nella Vecchia Latteria di Etroubles. I funerali lunedì 23 giugno alle 10 nella chiesa di Sant'Orso.
Il mondo dello sport motoristico, ma non solo, si è ritrovato nella mattinata di oggi, giovedì 8 maggio, ai funerali del pilota morto per un malore domenica scorsa, durante il Rally della Valle d’Aosta. Il parroco Rosset: “il rally può essere paragonato alla nostra vita”.
Aosta saluta Adele Chabod, storica titolare del Barin in via Saint-Martin-de-Corléans. Figura di riferimento per il quartiere, è scomparsa a 67 anni. I funerali si terranno giovedì 1° maggio.
L’ultimo saluto al musicista e proprietario di locali notturni è in programma per le 14.15 di lunedì prossimo, 7 aprile, nella chiesa di Santo Stefano ad Aosta. Il rosario sarà recitato in Cattedrale, alle 19 di domenica 6.
Il giornalista sportivo, scomparso oggi a Gorizia a pochi giorni dall’87° compleanno, incrociò la nostra regione sul suo cammino diverse volte. Prima per il servizio militare come Auc, quindi per appuntamenti legati alla tv e allo sport.
Don Ruggero Bich era nato il 29 aprile 1940. È stato parroco di Santa Colomba in Charvensod dal 1° maggio 1972 al 1° febbraio 1993. Domani, sabato 15 febbraio, sarà possibile rendere visita alla salma al "Père Laurent" dove lunedì è in programma la Santa Messa esequiale.