Arnad saluto il suo storico sindaco Renzo Rolland

Renzo Rolland, classe 1938, ha guidato Arnad dal 1980 al 1993. "È stato un Sindaco carismatico, che ha realizzato una serie di opere importanti e interpretato bene lo sviluppo che il paese stava vivendo”, ha spiegato l'attuale primo cittadino Alexandre Bertolin.
Il municipio di Arnad
En souvenir

È morto ieri notte Renzo Rolland. Classe 1938, è stato Sindaco di Arnad dal 1980 al 1993. Prima, dal 1970, è stato consigliere comunale per poi entrare a far parte della Giunta, subentrando poi – da Vicesindaco – al ruolo di Primo cittadino. Le esequie si sono tenute ieri, venerdì 2 gennaio.

“È stato un Sindaco carismatico, che ha realizzato una serie di opere importanti come l’attuale municipio, ha concluso i lavori della scuola, il campo sportivo – racconta l’attuale Primo cittadino di Arnad, Alexandre Bertolin –. Grazie a lui sono state fatte opere anche di urbanizzazione primaria, una serie di strade sul territorio e di fognature. È stato un Sindaco che ha interpretato bene lo sviluppo che il paese stava vivendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte