E’ morto il commercialista Giuseppe Piaggio

Malato da tempo, aveva 87 anni. A esprimere cordoglio i vertici della Società italiana per il traforo del Monte Bianco, di cui era vice presidente.
Traforo Monte Bianco
En souvenir

Malato da tempo, è morto oggi il commercialista aostano Giuseppe Piaggio, 87 anni.

Iscritto dal 1964 all’Ordine dei dottori commercialisti, Piaggio era vice presidente della Società italiana per il traforo del Monte Bianco.  “Con grande tristezza” la Presidente Emily Rini, l’Amministratore Delegato Mirko Nanni, tutto il Consiglio di Amministrazione e tutti i dipendenti della società SITMB “esprimono il loro profondo e sincero cordoglio per la scomparsa del Dottor Piaggio Giuseppe, Vice Presidente della Società stessa”.

“Oggi ci lascia un uomo che è stato un vero e proprio punto di riferimento per la nostra società, nella gestione del Traforo del Monte Bianco.  – proseguono i vertici societari – Un professionista estremamente colto, preparato e capace, che ha dato tanto alla nostra realtà, contribuendo alla stessa sempre con grande impegno e dedizione. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti noi e il suo esempio continuerà a guidarci. Era una persona di grande valore, un uomo per bene, che mancherà profondamente a tutti noi. Ci stringiamo alla sua adorata famiglia in questo difficile momento”.

2 risposte

  1. Classe e competenza, garbato e cordiale. Un uomo d’altri tempi, lascia un grande vuoto

  2. Un vero Signore, la cui professionalità e le cui capacità sono state riconosciute e apprezzate ben oltre i confini della nostra piccola Valle d’Aosta. Riposa in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte