E’ morto all’età di 54 anni il vicesindaco del Comune di Lillianes, Leo Vallomy. L’uomo è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione da alcuni parenti. All’origine del decesso un probabile malore.
“Leo aveva un carattere molto originale, forte. – è il ricordo del sindaco Daniele De Giorgis – Non sempre le cose con lui le cose erano facili, ma c’è sempre stato un rapporto onesto e siamo sempre riusciti a trovare le soluzioni ai problemi, anche con visioni diverse. Si è sempre impegnato molto per la sua comunità, che amava. Ha dato molto alla comunità. Si sentirà la sua mancanza e lo ringraziamo, lo ringrazieremo sempre, per il lavoro che ha portato avanti, sia dal punto di vista amministrativo, che umano”.
Il Presidente del Consiglio permanente degli enti locali, a nome di tutta l’Assemblea, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Vallomy. Amministratore comunale di Lillianes dal 2015, era stato eletto vice Sindaco in occasione delle elezioni comunali del 2020.
L’Assemblea del Cpel esprime la propria vicinanza alla famiglia, agli amministratori comunali e a tutta la comunità di Lillianes, colpiti da questo grave lutto. Per volontà del defunto, non è prevista una cerimonia funebre, ma un rito privato civile.