VIDEO Eventi

Ultima modifica: 22 Marzo 2021 11:25

CAHIER, il video completo della presentazione del diario collettivo sul lockdown

Aosta - CAHIER è stato presentato ieri, domenica 21 marzo, in streming. Qui il video completo dell'evento online a cui hanno partecipato Andrea Damarco, Paolo Salomone, Claudio Latino, Gianni Nuti e Patrik Vesan.

E’ stato presentato in diretta streaming ieri, domenica 21 marzo alle ore 18, sul nostro quotidiano online, il diario collettivo “CAHIER”, che contiene le testimonianze del periodo legato al lockdown per Covid 19, raccontate attraverso le storie e le poesie scritte dalle persone con disabilità e le loro famiglie. L’evento online è aperto al pubblico e può essere seguito collegandosi alla pagina facebook della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta o andando sul sito www.fondazionevda.it.

Un racconto emozionante dove i numerosi autori hanno scelto di provare a “dire” chi sono intimamente, quasi per gioco. A raccontare i diversi lockdown, una condizione che per alcuni non è iniziata nel marzo del 2020, ma che vivono da molti anni. “Cahier” sarà anche una pubblicazione online che potrà essere scaricata gratuitamente sempre dal sito della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta.

Il progetto ideato di Replicante Teatro a cura di Andrea Damarco è stato realizzato grazie al finanziamento del Fondo Emergenza Coronavirus istituito dalla Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta e i suoi partners Youth Bank, CSV, Forum del Terzo Settore, Caritas diocesana, Lions Club Aosta-Host e Mont Blanc.

All’evento hanno partecipato Andrea Damarco, Paolo Salomone, Claudio Latino, Gianni Nuti e Patrik Vesan.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo