Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 26 Luglio 2019 11:48

Giulia Ciarapica presenta il suo libro a Autori in vetta

Courmayeur - Giovedì 1 agosto a Courmayeur alle ore 18, appuntamento con la rassegna letteraria Autori in Vetta con l’autrice Giulia Ciarapica che presenterà il suo libro dal titolo Una volta è abbastanza.

Giulia Carapica una volta è abbastanzaGiulia Carapica una volta è abbastanza

Giovedì 1 agosto al Jardin de l’Ange di Courmayeur alle ore 18, appuntamento con la rassegna letteraria Autori in Vetta – per autentici Booklovers. Ospite della serata: l’autrice Giulia Ciarapica che presenterà il suo libro edito da Rizzoli dal titolo Una volta è abbastanza.

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco.
Autentici booklovers, ma anche lettori distratti, potranno incontrare alcuni fra i più importanti nomi del panorama letterario italiano, per rivivere, con loro, affascinanti storie e avventure che popolano i loro romanzi. Dieci appuntamenti che vedranno avvicendarsi, a Courmayeur, altrettanti straordinari scrittori dalla metà di luglio fino alla fine di agosto.

Per maggiori informazioni consultare il sito Courmayeur Mont Blanc:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>