Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Maggio 2019 12:30

Il musical Rapunzel della scuola Danza e Danza va in scena al Palais

Saint-Vincent - Lo spettacolo di fine anno dell’associazione è in programma domani, il 26 maggio dalle ore 15.30. Oltre 180 ballerini dai 3 fino ai 40 anni faranno rivivere la storia della principessa dai lunghi capelli magici.

DANZADANZADANZADANZA

L’appuntamento per gli amanti della musica e della danza, grandi e piccini, è per domani domenica 26 maggio dalle ore 15.30 al Palais di Saint-Vincent quando andrà in scena il musical Rapunzel, promosso e organizzato dall’associazione Danza e Danza di Verrès.

Oltre 180 ballerini dai 3 fino ai 40 anni faranno rivivere la storia della principessa dai lunghi capelli magici che grazie all’aiuto del simpatico Flynn scoprirà la sua vera identità. A passi di danza classica, modern-jazz, hip hop, break dance, reggaeton e contemporanea, gli allievi dei corsi avanzati e professionali offriranno uno spettacolo tutto recitato e cantato dal vivo.

Ospite d’onore dello spettacolo di fine anno dell’Associazione Danza e Danza di Verrès sarà Maria Zaffino, ballerina professionista, per undici anni fra i protagonisti della trasmissione “Amici” e che da due anni collabora con l’Associazione valdostana, seguendo alcuni progetti formativi di danza modern.

Durante la serata – 7 euro il costo del biglietto d’ingresso – verranno raccolti fondi per il Centro donne contro la violenza.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>