Eventi

Ultima modifica: 11 Maggio 2019 8:32

In Cittadella la presentazione del libro “Un passo indietro”

Aosta - Venerdì 17 maggio alle 20.30, nell’ambito delle Cino conferenze organizzate da Avapa verrà presentato in Cittadella il libro di Veronica Papa “Un passo indietro”.

V Papa VolantinoV Papa Volantino

Presentazione del libro “Un passo indietro”, scritto da Veronica Papa. Un diario che racconta il cambiamento nel modo di lavorare e di approcciarsi al cane. Il cammino verso una consapevolezza diversa.

Se ci mettiamo in ascolto, se costruiamo le basi di una conoscenza profonda, se sappiamo imparare ad aprire i canali comunicativi diversi, anche noi umani possiamo entrare nell’universo comunicativo del cane. Beneficiando di quel senso di appartenenza fatto di essenze, emozioni e calma.

Venerdì 17 maggio alle 20.30, in Cittadella dei Giovani, potremo scoprire questo libro che ci insegna a capire meglio il “migliore amico dell’uomo”. L’evento è organizzato nell’ambito delle Cino conferenze organizzate da Avapa.

Per maggiori informazioni visitare il sito web della cittadella:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>