Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 30 Luglio 2020 14:58

Inaugurazione e conferenza della mostra diffusa les Cadrans Solaires a Rhêmes-Notre-Dame

Rhêmes-Notre-Dame - Sabato 1 agosto a Rhêmes-Notre-Dame si terrà l'inaugurazione della mostra Cadrans Solaires dedicata all’artista Silvia Assereto, autrice dei disegni che ornano il volume a cura di Robert Berton: “Les cadrans solaires du Val d’Aoste”.

meridianameridiana

Sabato 1 agosto a Rhêmes-Notre-Dame si terrà l’inaugurazione della mostra Cadrans Solaires. La mostra diffusa è dedicata all’artista Silvia Assereto, autrice dei disegni che ornano il volume a cura di Robert Berton: “Les cadrans solaires du Val d’Aoste”. La mostra sarà visitabile fino al 13 settembre 2020.

Alle ore 18 presso la Sala Centro Visitatori P.N.G.P. in località Chanavey è prevista la presentazione dell’iniziativa a cura di Anna Pedemonte, figlia dell’artista. Conferenza del Prof. Alessandro Celi: la figura di Robert Berton.

Il Comune e la Proloco di Rhêmes Notre Dame invitano la popolazione a visitare la mostra diffusa, ospitata nei locali delle attività ricettive che hanno aderito.
La visita diventa quindi occasione di conoscenza sia delle opere che delle attività che le ospitano.

Completare la visita a tutti i siti elencati e consumare per almeno 1 Euro, fa vincere ben due premi ai primi 100 “finisher”: Due ristampe, quella del volume oggetto della mostra e quella di un altro volume dello stesso autore con altri meravigliosi disegni dell’artista Silvia Assereto.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>