Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Luglio 2020 15:35

Incontro con Alex Bellini ed Hervé Barmasse per la Settimana del Cervino

Valtournenche - Venerdì 17 luglio alle 18 alla Piazzetta delle Guide a Valtournenche nell'ambito degli incontri organizzati dalla "Settimana del Cervino" si terrà l'incontro con Alex Bellini e Hervé Barmasse: l'uomo, la montagna e gli oceani.

Settimana del CervinoSettimana del Cervino

Torna anche quest’anno dal 13 al 19 luglio la “Settimana del Cervino”. Una settimana di attività ed eventi che celebrano l’icona di tutte le montagne del mondo: il Cervino.

Venerdì 17 luglio alle ore 18 nella Piazzetta delle Guide a Valtournenche si terrà un incontro con Alex Bellini e Hervé Barmasse: l’uomo, la montagna e gli oceani. Esploratori e allo stesso tempo legati alle proprie radici Hervé Barmasse e Alex Bellini sono stati capaci di affrontare le sfide più avvincenti con un motto comune, il rispetto per l’ambiente. Con le loro immagini e i loro racconti viaggeremo scalando cime inviolate e montagne di 8000 metri, attraverseremo oceani e fiumi con una zattera a remi e attraverso la loro testimonianza capiremo lo stato di salute del nostro pianeta.

All’appuntamento, moderato da Luca Castaldini di Sport Week, prenderà parte Michele Freppaz, ricercatore e nivologo.

I posti per assistere all’evento live in Piazzetta delle Guide sono esauriti. E’ stato organizzato un servizio di streaming presso il Centro Congressi di Valtournenche. Registrandosi sul sito si garantisce l’ingresso al Centro Congressi per lo streaming dell’evento.

 

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>