La rassegna Châteaux en musique si conclude al Castello di Issogne

La rassegna musicale Châteaux en musique si conclude mercoledì 28 agosto, al Castello di Issogne, con l’esibizione de La Rossignol e il progetto “Ars Magica”.
Castello di Issogne

La rassegna musicale Châteaux en musique si conclude mercoledì 28 agosto, al Castello di Issogne, con l’esibizione de La Rossignol e il progetto “Ars Magica”. Protagonista della serata sarà la musica magica, stregonesca e propiziatoria tra Rinascimento e Barocco.

Si esibiranno: Roberto Quintarelli (canto, flauti), Erica Scherl (viella, violino antico), Matteo Pagliari (flauti diritti, traversa, cornamusa), Francesco Zuvadelli (organo positivo, ghironda), Domenico Baronio (oud, chitarrino, colascione).

Come di consueto,  sono previsti due concerti  il primo alle ore 18 e il secondo alle 20.30. Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 348-3976575, dal giovedì precedente all’evento (sabato e domenica esclusi), dalle ore 9 alle 13.

Il biglietto d’entrata comprende, oltre al concerto, una visita guidata oltre a un assaggio di un vino di produttori valdostani.

Per consultare programma completo scaricare l’allegato: 2019-ChateauxEnMusique-Depliant

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte