Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 6 Agosto 2020 14:37

Mostra di Arte e Artigianato di San Lorenzo, il centro di Pont-Saint-Martin si trasforma

Pont-Saint-Martin - Nel pomeriggio di sabato 8 agosto la via centrale di Pont-Saint-Martin sarà chiusa al traffico, per accogliere la mostra Arte e Artigianato. Artisti e scultori locali esporranno le loro opere di pittura, tornitura, scultura su legno, pietra ollare e fotografia.

Arte e Artigianato di San LorenzoArte e Artigianato di San Lorenzo

Nell’ambito dei sabati pomeriggio pedonali a Pont-Saint-Martin, l’Associazione Artigiani e Commercianti Art.Com.Pont organizza una serie di eventi paralleli da ospitare ciascun sabato pomeriggio nella via chiusa al traffico.

Sabato 8 agosto 2020, week-end che anticipa la festa patronale di San Lorenzo prevista per lunedì 10 agosto, è stata organizzata la mostra “Arte e Artigianato”. Alcuni artisti e scultori locali esporranno le loro opere, durante il pomeriggio, nella centrale via Emile Chanoux. Pittura, tornitura, scultura su legno e pietra ollare e fotografia saranno le protagoniste.

La cornice alla mostra di arte ed artigianato sarà quella che ha accompagnato e che accompagnerà i sabati pomeriggio estivi di Pont-Saint-Martin: zona centrale pedonale, negozi aperti e bancarelle esterne per i negozi. Possibilità di passeggiare in tranquillità nella via, curiosando tra i negozi, anche con bambini e passeggini, senza dover prestare attenzione al passaggio delle auto.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>