Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Novembre 2019 16:45

Perché scegliere un’auto elettrica? Ne parla ad Aosta il professor Mario Grosso

Aosta - Appuntamento domenica 10 novembre alle ore 17 ad Aosta. Mario Grosso, professore associato presso la Sezione Ambientale del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano è autore del libro “L’ultima auto a benzina” per le edizioni Zanichelli.

Mobilità elettricaMobilità elettrica

I motivi per scegliere un’auto elettrica e i vantaggi rispetto ad una con motore a combustione. Autonomia, tempi e modi di ricarica di un’auto 100% elettrica. Di questo parlerà domenica 10 novembre 2019 alle ore 17 ad Aosta, presso la Sala Convegni BCC Arco d’Augusto Mario Grosso, professore associato presso la Sezione Ambientale del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano e autore del libro “L’ultima auto a benzina” per le edizioni Zanichelli.

Durante l’incontro, organizzato da Rete Civica, verranno inoltre presentati i contributi messi a disposizione dalla legge regionale “Principi e disposizioni per lo sviluppo della mobilità sostenibile”.

All’incontro interverrà anche Chiara Minelli, prima firmataria di una delle due proposte di legge.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>