Eliminando la tariffa famiglie il comprensorio non è più competitivo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un gruppo di famiglie che da anni frequenta il comprensorio di Torgnon.
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Buongiorno,

Siamo un gruppo di famiglie che frequenta Torgnon da oltre 7 anni, abbiamo scelto questa montagna perché si è sempre dimostrata attenta alle famiglie in tutti i servizi.
Torgnon ha un’offerta di piste limitata, rispetto ad altre località sciistiche, ma il comprensorio era perfetto per chi, come noi, aveva bambini e voleva una località e servizi a misura di famiglia ad un prezzo ragionevole.

Con la pubblicazione degli abbonamenti di quest’anno siamo rimasti stupiti della scelta di eliminare la tariffa famiglie portando un aumento del 30% (404 € vs 520 adulto)
Questo, secondo il nostro avviso, rischio di non rendere più competitiva Torgnon rispetto ad altri comprensori, vista la limitata offerta di piste e l’elevato costo autostradale.
Siamo molto affezionati a questo paese di montagna dove i nostri figli hanno imparato a sciare e speriamo con questa lettera di sensibilizzare Cervino SPA a reintrodurre il pacchetto famiglia (attivo ancora in molte località) e a non far perdere a Torgnon il patrimonio famiglie che ha sempre caratterizzato questa località.
Cordiali saluti da tutte le famiglie
Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati