Ballottaggio ad Aosta: il 1° ottobre sarà faccia a faccia tra Nuti e Girardini

L’appuntamento informativo, previsto al Cinema de La Ville alle 20.30 e trasmesso in streaming, è organizzato da Aostasera con il sostegno di alcune associazioni di categoria. Posti limitati.
Dibattito candidati
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Gli aostani chiamati il 4 e il 5 ottobre prossimi al ballottaggio per l’elezione del sindaco della città hanno un’altra opportunità di conoscere le idee, i programmi e le squadre in campo, dei due candidati sindaci Gianni Nuti e Giovanni Girardini.

E’ il confronto, faccia a faccia, organizzato da Aostasera.it con il sostegno e la partecipazione attiva di Adava, (Associazione degli albergatori della Valle d’Aosta), Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti, è previsto giovedì 1° ottobre alle ore 20.30 al Théâtre de la Ville di Aosta e verrà trasmesso in streaming sul sito e sui canali social del quotidiano Aostasera.it

La formula della serata-evento è stata rinnovata rispetto al confronto a sei del 10 settembre scorso. A porre le domande ai candidati, oltre alla redazione di Aostasera.it, saranno anche i colleghi giornalisti di alcune testate valdostane.

Sul palco, a fianco dei due candidati, ci saranno i rappresentanti delle Associazioni di categoria che hanno voluto aderire all’iniziativa per porre a Nuti e Girardini questioni di interesse per il loro settore. Si tratta Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio, Alessio Nicoletta, Presidente di Coldiretti, Jeannette Bondaz, Delegata di Aosta dell’Adava e Patrizia Marcigaglia in rappresentanza di Confartigianato.

Al dibattito si potrà assistere di persona: a causa dalle limitazioni per limitare il contagio Covid-19, sono previsti al massimo 100 posti ed è necessario prenotarsi compilando online  il modulo google qui in fondo al pezzo. Le persone in sala dovranno indossare la mascherina e per accedere sarà necessario compilare un’autodichiarazione sull’assenza di sintomi e di febbre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo