Ballottaggio ad Aosta: il 1° ottobre sarà faccia a faccia tra Nuti e Girardini

L’appuntamento informativo, previsto al Cinema de La Ville alle 20.30 e trasmesso in streaming, è organizzato da Aostasera con il sostegno di alcune associazioni di categoria. Posti limitati.
Dibattito candidati
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Gli aostani chiamati il 4 e il 5 ottobre prossimi al ballottaggio per l’elezione del sindaco della città hanno un’altra opportunità di conoscere le idee, i programmi e le squadre in campo, dei due candidati sindaci Gianni Nuti e Giovanni Girardini.

E’ il confronto, faccia a faccia, organizzato da Aostasera.it con il sostegno e la partecipazione attiva di Adava, (Associazione degli albergatori della Valle d’Aosta), Confcommercio, Confartigianato e Coldiretti, è previsto giovedì 1° ottobre alle ore 20.30 al Théâtre de la Ville di Aosta e verrà trasmesso in streaming sul sito e sui canali social del quotidiano Aostasera.it

La formula della serata-evento è stata rinnovata rispetto al confronto a sei del 10 settembre scorso. A porre le domande ai candidati, oltre alla redazione di Aostasera.it, saranno anche i colleghi giornalisti di alcune testate valdostane.

Sul palco, a fianco dei due candidati, ci saranno i rappresentanti delle Associazioni di categoria che hanno voluto aderire all’iniziativa per porre a Nuti e Girardini questioni di interesse per il loro settore. Si tratta Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio, Alessio Nicoletta, Presidente di Coldiretti, Jeannette Bondaz, Delegata di Aosta dell’Adava e Patrizia Marcigaglia in rappresentanza di Confartigianato.

Al dibattito si potrà assistere di persona: a causa dalle limitazioni per limitare il contagio Covid-19, sono previsti al massimo 100 posti ed è necessario prenotarsi compilando online  il modulo google qui in fondo al pezzo. Le persone in sala dovranno indossare la mascherina e per accedere sarà necessario compilare un’autodichiarazione sull’assenza di sintomi e di febbre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte