Uncategorized

Ultima modifica: 29 Agosto 2013 0:00

Tiro con l’arco protagonista al lago di Villa a Challand

Challand-Saint-Victor - Domenica 1° settembre prossimo gara interregionale di tiro con l’arco sui sentieri attorno alla riserva naturale e nel bosco, attività di animazione per i bambini e mercatino dei prodotti a chilometri zero.

Lago di Villa a Challan Saint Vicotr

Domenica 1° settembre prossimo, nella riserva naturale regionale Lago di Villa a Challand-Saint-Victor, si svolgerà la manifestazione “Bella freccia al lago di Villa”. Si tratta di una nuova occasione per vivere la riserva naturale, attraverso un’esperienza dedicata allo sport e accompagnata da suggestioni ludiche, artistiche e gastronomiche.

La giornata prevede un programma particolarmente intenso, con una gara interregionale di tiro con l’arco sui sentieri attorno alla riserva naturale e nel bosco circostante, attività di animazione per i bambini dedicate alla storia del formaggio e alle curiosità della riserva naturale e il mercatino dei prodotti a chilometri zero con la possibilità di assaggiare e acquistare le specialità locali. Il racconto delle leggende sul Castello di Ville, la musica medioevale e una mostra di ceramiche artistiche contribuiranno a rendere ancora più ricca la giornata.

Organizzata dal Comune di Challand-Saint-Victor, l’iniziativa fa parte delle attività promosse dal sistema VIVA – Valle d’Aosta unica per natura – volte a promuovere la tutela della biodiversità, la fruizione dell’ambiente naturale e l’attività sportiva nelle aree protette.

Per informazioni: 0165.306319, ayaskmzero@gmail.com oppure consultate la pagina Facebbok
 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>