Sucquet raccoglie il testimone da Yeuillaz sulla via della continuità

A Pont Saint-Martin la lista “Autonomie communale”, sostenuta dall’Uv, ha ricevuto il 53,2% dei consensi (1040 voti) contro il 46,8% (915) di “J’aime Pont-St-Martin”, (sostenuta da Uvp, Alpe e Pd) che candidava Alfredo Vuillermoz e Mauro Roveyaz.
Marco Sucquet
Politica

“Il quadro politico dopo queste elezioni è cambiato in molti comuni, ma qui abbiamo mantenuto la continuità”. Questo è il commento di Marco Sucquet che, raccogliendo il testimone di Guido Yeuillaz, vestirà la fusciacca di primo cittadino di Pont-Saint-Martin per i prossimi cinque anni con a fianco il vice Ornella Badéry. La sua lista “Autonomie communale”, sostenuta dall’Uv, ha ricevuto il 53,2% dei consensi (1040 voti assoluti) contro il 46,8% (915) di “J’aime Pont-St-Martin”, (sostenuta da Uvp, Alpe e Pd) che candidava Alfredo Vuillermoz e Mauro Roveyaz.

“Metterò le bandiere da parte perché voglio essere il sindaco di tutti. Credo che abbia pagato la mia umiltà e soprattutto il contatto diretto con le persone” dichiara Sucquet. “Vengo da una famiglia che ha il lavoro nel Dna e non mi spaventa l’idea di lavorare sodo per il mio paese”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte