Comune di Aosta
Scadenza: 3-04-2008
Posti: 1 – collaboratore nel profilo di istruttore amministrativo (categoria C – posizione C2) da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università; è altresì ammesso il personale dei Comuni, delle Comunità montane, dei loro consorzi, delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza e dell’Istituto Autonomo delle Case popolari, in servizio negli Enti della Valle d’Aosta, che abbia un’anzianità minima di 5 anni nella posizione immediatamente inferiore e sia in possesso del titolo di studio per l’accesso alla medesima – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Aosta
Scadenza: 3-04-2008
Posti: 1 – assistente sociale – categoria D – funzionario da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: l’iscrizione all’albo degli assistenti sociali – Sezione B e il possesso
di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in servizio sociale o scienze di servizio sociale; diploma universitario in servizio sociale; uno dei diplomi in servizio sociale validi ai sensi del D.P.R. 15.01.1987 n. 14 – Il concorso è per soli esami.
Casa di riposo J. B. Festaz
Scadenza: 3-04-2008
Posti: selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di assistenti domiciliari e tutelari – operatori specializzati – categoria B, posizione B2.
Requisiti: diploma di istruzione di primo grado (licenza media); attestato di qualifica professionale “Adest” rilasciato dall’Amministrazione regionale ai sensi della L.R. n. 28/1983 (e deliberazione del Consiglio regionale n. 764/X del 22.06.1994) oppure essere in possesso della qualifica di assistente socio-assistenziale e/o geriatrico comprovata da certificato storico rilasciato dall’Ufficio di Collocamento. – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Courmayeur
Scadenza: 12-03-2008
Posti: 2 – Operai qualificati – categoria B – posizione B1 – Area tecnica
settore manutentivo gestionale da assumere a tempo determinato per 36 ore settimanali dal 01-05-2008 al 31-10-2008
Requisiti: Assolvimento obbligo scolastico; patente B – Il concorso è per titoli ed esami.