C’è tempo fino al 31 dicembre prossimo per rinnovare i contrassegni Ztl 2016. Le persone interessate dovranno recarsi presso gli sportelli Aps, nella sede dell’AmicoinComune in piazza Chanoux 6, sotto i portici del Municipio.
Chi ha già provveduto al pagamento tramite Mav, entro il 30 novembre scorso, riceverà a domicilio per posta il contrassegno 2016, entro il 31 dicembre 2015.
Presso gli sportelli sarà possibile: effettuare il rinnovo con pagamento tramite POS o in contanti, effettuare variazioni e/o integrazioni, raccogliere informazioni e chiarimenti, ritirare il contrassegno in caso di esenzione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello APS telefonando ai numeri 0165-300-701/702 o tramite posta elettronica all’indirizzo ztl@aps.aosta.it oppure consultare il sito Internet comunale nella sezione “AmicoinComune”, percorso: “Cittadini”e/o “Imprese”,“servizio n. 31 ZTL”.
I permessi Ztl per i quali i detentori non avranno provveduto al pagamento annuale della tariffa entro il 31 dicembre 2015 saranno decaduti automaticamente, e dunque i contrassegni non saranno più validi per l’accesso alle Ztl.