Un impianto audio di ultimissima generazione, con suoni profondi e cristallini studiati apposta per i concerti e i dj set, un palco grande, un’ampia sala da ballo dotata di aria condizionata, dove è possibile scatenarsi ai ritmi più infuocati, con un servizio di ristorazione che può ospitare fino a 120 persone.
E’ la missione del Prince Disco Club, il regno della musica, disco club che dall’autunno scorso scalda le fredde notti valdostane. Se non ci avete ancora messo piede l’occasione giusta è arrivata: domani, venerdì 18 dicembre, il locale scoprirà una delle sue carte migliori, ospitando sul proprio palco, dalle 23, gli Iubal.
Nelle loro canzoni si mescolano testi di impegno civile con armonie a metà strada tra canzone d’autore e musica popolare. Le influenze artistiche sono le più varie e vanno da gruppi come i Lou Dalfin, I Modena City Ramblers, i Subsonica ma anche dei cantautori come Ligabue, Fabrizio De André, Francesco Guccini e Francesco De Gregori.
Aspettando il folk rock degli Iubal, dalle ore 22 dj set a cura di Musashi e Il Grande Biglia. Ai due maghi dei dischi spetterà anche il compito di accompagnare il popolo della notte nel mondo dei sogni.
Il Prince dopo una prima pre inaugurazione a fine maggio ha aperto ufficialmente nel mese di ottobre. Un disco club come non se ne vedevano da molti anni in Valle d’Aosta e che punta su una programmazione di primo piano a livello nazionale e, in prospettiva, internazionale, grazie all’ampia sala e al potente impianto acustico che il 22 gennaio verrà testato anche da L’Orage, nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo disco “Macchina del tempo".
Come arrivare al Prince? Al semaforo del Café de l’Amérique, girate a destra (se siete in direzione Torino), oppure a sinistra (se direzione Aosta), andate fino in fondo alla strada, girate poi a sinistra a (se direzione Aosta), andate fino in fondo alla strada, girate poi a sinistra a percorrere 100-150 metri. Sulla sinistra ancora trovate un ingresso al parcheggio area Prince.
www.facebook.com/PrinceDiscoClub