Pullman Aosta-Courmayeur: dove acquistare i biglietti

Il servizio, dopo la sospensione della linea ferroviaria Aosta-Pré Saint Didier, sarà potenziato dal 7 gennaio.
Società

Sarà potenziato dal 7 gennaio il servizio di pullman da Aosta-Courmayeur, dopo la sospensione del servizio ferroviario sull’Aosta/Pré-Saint-Didier.

I biglietti possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita (per effettuare l’abbonamento per la prima volta è necessaria l’emissione della tessera senza contatto, compilando l’apposito modulo; in seguito è sufficiente provvedere alla ricarica della stessa): Agenzia Mont Blanc Tour Operator SRL P.le Monte Bianco , 3 Courmayeur, Autostazione Aosta Via Carrel Aosta, Tabacchi e Giornali Veticoz Annalisa P.zza Assunzione,1 Morgex, Tabaccheria Patruno Cherry Via Cerlogne, 6 Villeneuve,  Cons. Operatori Turistici La Thuile Via Marcello Collomb, 36 La Thuile, Hotel Chateau Via Libertà, 10 Saint Pierre.

 E’ allo studio un provvedimento per consentire a coloro che utilizzavano in precedenza la ferrovia di mantenere, fino al 31 luglio 2016, le agevolazioni tariffarie oggi attive per chi viaggia in treno, anche per il servizio autobus.  Gli interessati devono, quindi, conservare l’abbonamento ferroviario per i mesi di novembre o dicembre 2015 sulla tratta Aosta-Pré-Saint-Didier, in modo da poter accedere a tale misura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte