La Fiera solidale, torna il ciondolo dell’Associazione scultori ed intagliatori valdostani

A realizzare il bozzetto è stato quest'anno l'artista Giuseppe Tecco. I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro per la serie non numerata e da 25 euro per la serie numerata e firmata dall’autore.
ciondolo Asiv 2016
Società

Anche quest’anno la Fiera di Sant’Orso è un’occasione per pensare un po’ agli altri. L’Associazione Scultori ed Intagliatori Valdostani (ASIV) porta alla Millenaria il tradizionale ciondolo, realizzato per questa edizione dall’artista Giuseppe Tecco. Il  ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno di casi di particolare gravità sociale presenti nella nostra Regione.

I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro per la serie non numerata e da 25 euro per la serie numerata e firmata dall’ autore.

Inoltre, la grande novità di quest’anno è rappresentata dalla ristampa del ciondolo di Franco Balan, già realizzato nel 2002 e oggetto di continue richieste da parte dei collezionisti. In questo caso il contributo minimo richiesto è di 70 euro caduno.

I ciondoli si potranno trovare, nelle giornate di fiera, presso i banchi degli associati all’Asiv che espongono il logo e nei punti vendita dedicati.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte