Forte di Bard, Flavio Caroli presenta il suo ultimo libro “Con gli occhi del maestro”

L'incontro con il noto storico e critico dell'arte è in programma il 5 di marzo alle ore 17 nella sala Olivero. Prenotazione obbligatoria.
Cultura

La storia dell’arte nella vita e negli insegnamenti di Longhi, Graziani, Arcangeli, Briganti, Gombrich e Ragghianti. E’ quanto racconta Flavio Caroli nel suo ultimo libro "Con gli occhi del maestro" che sarà presentato al Forte di Bard.  L’incontro con il noto storico e critico dell’arte è in programma il 5 di marzo alle ore 17 nella sala Olivero.  

Ordinario di Storia dell’arte moderna alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano Caroli nel suo ultimo volume  racconta in modo personale e con vena di narratore l’incontro che ha avuto con i suoi più importanti maestri, da Longhi a Graziani, da Briganti ad Arcangeli, da Ragghianti a Gombrich.  L’incontro sarà introdotto dal presidente dell’Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin.

Per partecipare all’incontro, con ingresso gratuito, la prenotazione è obbligatoria chiamando lo 0125 833816 o inviando una email a eventi@fortedibard.it
I partecipanti alla conferenza avranno diritto di ingresso, nel corso della giornata, alle mostre Golden Age e Wildlife Photographer of the Year al prezzo speciale di 10 euro. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte