“La cute: specchio dell’anima”, incontro con il dottor Veglio

Nell'ambito dei "Mercoledì del benessere" mercoledì 24 febbraio, a partire dalle ore 18.30, presso la saletta dello store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta
Società

Gli aspetti che collegano il discorso emozionale e la psiche alla pelle saranno i protagonisti del prossimo appuntamento con “I mercoledì del Benessere” organizzati dall’associazione culturale Colloquiando. Mercoledì 24 febbraio, a partire dalle ore 18.30, presso la saletta dello store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, il dottor Stefano Veglio, dermatologo, parlerà de “La cute: specchio dell’anima”.

“La serata rappresenterà l’occasione per trattare gli aspetti che collegano la cute al discorso emozionale e alla psiche: la nostra pelle, infatti, ci può aiutare a svelare degli aspetti nascosti della nostra emotività. Il tema verrà affrontato dal punto di vista dermatologico, con riferimento a metodi di trattamento naturali, quali, ad esempio, training autogeni e meditazione”, spiega il dottor Veglio.

Tutti gli incontri, che si terranno a partire dalle ore 18,30, sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte