Uno showroom che non è semplicemente uno spazio espositivo, ma che diventa uno spazio aperto, di scambio, di condivisione. Questa è l’idea alla base della nuova area di oltre 300 metri quadri inaugurata alle 10,00 di oggi, sabato 23 aprile, in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B (zona Pépinière d’Entreprises) da Perino Marmi Srl, in concomitanza con il salone dell’abitare Maison&Loisir.
“Questo è un momento speciale – ha spiegato Dante Perino, titolare della ditta assieme al fratello Mario, al taglio del nastro –, un sogno che ha necessitato di un po’ di tempo per essere realizzato. Quest’area, con le sue soluzioni innovative, rimarrà a disposizione dei clienti perché la nostra grande passione possa essere estesa a tutti”.
Passione per la pietra, i marmi, ed i vari materiali compositi che si respira in ogni angolo della struttura: “Non è uno spazio espositivo per fare vedere i materiali -ha spiegato invece Davide Bongiovanni, Art director dello studio Arsenale che ha curato la progettazione dello showroom – ma un luogo in cui si diffonde anche la storia del lavoro artigiano e della lavorazione della pietra, attraverso una comunicazione ed una struttura moderna”.
Lo showroom sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18,00.