A Donnas si parla di affiancamento familiare

Il progetto di sostegno tra famiglie dal titolo "Una famiglia per una famiglia" verrà illustrato dai protagonisti domani, martedì 10 maggio all’Oratorio parrocchiale Giovanni Paolo II. L'incontro è aperto a tutti.
Società

Un incontro pubblico per fare il punto sull’avanzamento e sui progressi di “Una famiglia per una famiglia”, il progetto sperimentale di affiancamento familiare, promosso in tutta Italia dalla Fondazione Paideia di Torino, che è stato lanciato anche in Valle d’Aosta su iniziativa dell’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione Valle d’Aosta, della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta e del Forum delle Associazioni familiari.

L’incontro, rivolto a tutte le famiglie e alle persone interessate, si terrà martedì 10 maggio prossimo alle ore 21 presso l’Oratorio parrocchiale Giovanni Paolo II di Donnas.

Nel corso dell’incontro è previsto un breve intervento dei responsabili degli enti promotori e, in particolare, la testimonianza delle famiglie e dei tutor attualmente coinvolti nel sostegno attivo ad un nucleo familiare in difficoltà.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte