Skyway Monte Bianco, a ottobre tariffa ridotta per i residenti in Valle

Tariffa speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.
Skyway Monte Bianco
Società

Tariffa ridotta ad ottobre per i residenti in Valle d’Aosta su Skyway Monte Bianco. Le Nuove Funivie Skyway Monte Bianco, al termine dell’alta stagione estiva, propongono un prezzo speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 48 euro, per i residenti in Valle d’Aosta.

"Vogliamo offrire ai Valdostani – spiega l’Assessore al turismo Aurelio Marguerettaz – la possibilità di usufruire della funivia a un prezzo contenuto, assaporando un’esperienza unica, con un’eccellenza tecnologica di altissimo livello in un ambiente naturale che non ha bisogno di presentazioni".

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, dal 1° al 31 ottobre, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves (Strada Statale 26 dir, n. 48 – Courmayeur) con documento d’identità in corso di validità.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte