Giovane 32enne di Chatillon arrestato per evasione

Il ragazzo è stato arrestato domenica scorsa, il 25 maggio, dagli agenti della squadra mobile della Questura di Aosta, per non aver rispettato l'ordinanza degli arresti domiciliari emessa dalla procura di Aosta.
Cristian Stocco
Cronaca
Per Cristian Stocco, 32 anni di Chatillon, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne con l’accusa di evasione. Il ragazzo è stato arrestato domenica scorsa, il 25 maggio, dagli agenti della squadra mobile della Questura di Aosta, per non aver rispettato l’ordinanza degli arresti domiciliari emessa dalla procura di Aosta, nel luglio dello scorso anno. Infatti, a febbraio del 2007 Stocco aveva forzato il distributore automatico di gettoni di un autolavaggio di Chatillon, rubando circa 900 euro e causando alla stazione di servizio danni per circa 6000 euro.
Ma i guai per Cristian Stocco non sono finiti. Domenica mattina, il ragazzo si trovava in Questura, in quanto, secondo gli agenti delle Digos, avrebbe danneggiato la porta d’ingresso dell’assessorato regionale al Turismo, in piazza Narbonne ad Aosta. Il giovane, con precedenti per reati contro il patrimonio, rissa e detenzione abusiva di armi, ha spiegato ai poliziotti di aver involontariamente danneggiato il portone. Ma proprio quando stava per uscire dalla Questura, gli agenti della mobile sono andati ad arrestarlo per l’evasione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte