In manette per non aver rispettato l’obbligo di dimora

I carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent hanno notificato una ordinanza di arresto. In manette è finito Luca Donadio, 38 anni di Saint-Vincent. Ad ottobre dello scorso anno era stato arrestato per aver rapinato un clochard.
Cronaca
Per non aver rispettato l’obbligo di dimora, venerdì scorso, i carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent hanno notificato una ordinanza di arresto. In manette è finito Luca Donadio, 38 anni di Saint-Vincent.
L’uomo, ad ottobre dello scorso anno, era stato arrestato per aver rapinato un clochard, che faceva lavoretti di giardinaggio al cimitero. Il clochard, di 59 anni, stava facendo dei lavoretti di giardinaggio e pulizie delle tombe per pochi spicci, quando è stato colpito alla testa. I malviventi erano poi scappati con 60 euro. L’uomo aveva subito ferite guaribili in pochi giorni. Le indagini dei carabinieri del nucleo operativo di Aosta si erano da subito indirizzate verso gli ospiti del dormitorio comunale, dove il rapinato era solito passare la notte. Ed erano così risaliti a Donadio, che in passato aveva utilizzato la struttura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte