Stasera al de la Ville l’omaggio ai Beatles dei ragazzi dell’École du Rock

Appuntamento alle 21 al Théâtre de la Ville di Aosta con "All you need is rock", la celebrazione dei 50 anni di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band eseguita dai ragazzi dell'École du Rock. L'ingresso è gratuito.
Alcuni ragazzi dell'École du Rock
Cultura

L'obiettivo del crowfunding – raccogliere 2mila 500 euro – è stato raggiunto e superato di slancio raggiungendo quota 3mila 511 euro raccolti. E questa sera, a poco più di un mese di distanza, i ragazzi dell'École du Rock sono pronti a salire sul palco del Théâtre de la Ville di Aosta per celebrare i 50 anni di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, la pietra miliare' dei Beatles uscito il 1° giugno 1967.

Appuntamento quindi a questa sera, giovedì 11 maggio, con 'All you need is rock' quando le note dei 'Fab Four' risuoneranno sul palco del de la Ville a partire dalle ore 21.00 – l'ingresso è gratuito – e con le canzoni del disco che ha cambiato il 'pop' contemporaneo rivivranno grazie all'energia di una trentina di ragazzi – di età compresa tra gli 8 ed i 28 anni – dell'École du Rock, il progetto per giovani musicisti della Cooperativa sociale Noi&GliAltri.

Quindi, per dirla con la mitica 'titletrack' dei Beatles, si allaccino le cinture perché “We're Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, we hope you will enjoy the show”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte