Pont-Saint-Martin, una copia dello Statuto e della Costituzione per i neo diciottenni

All'incontro di sabato 17 giugno con i ragazzi, che sancisce il loro ingresso nella “maggiore età”, hanno partecipato il Sindaco Marco Sucquet e la Vicesindaca Ornella Badéry.
I neo diciottenni di Pont-Saint-Martin
Società

È stata consegnata sabato 17 settembre, dall'amministrazione comunale di Pont-Saint-Martin, una copia dello Statuto della Valle d'Aosta e la Costituzione Italiana ai neo diciottenni del 1999 che, da giovedì a domenica hanno festeggiato la “festa dei coscritti”.

All'incontro, che sancisce l'entrata nella “maggiore età” dei ragazzi, hanno partecipato il Sindaco Marco Sucquet e la Vicesindaca Ornella Badéry oltre che i Volontari del Soccorso Mont Rose, i Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Pont-Saint-Martin e l'Avis.

I diciottenni che hanno ricevuto lo Statuto e la Costituzione sono Alessia Camizzi, Alex Glesaz, Asia Nori, Axel Vigon, Beattriz Oliveira, Federico Fragno, Francesca Rastello, Gabriel Bonaddio, Gabriele Patrizio, Ingrid Yon, Letizia Orsini, Lucrezia Rodighiero, Marco Scavarda, Matteo Ganis, Miriam Belluco, Nicole Vacca, Sara Mussatti, Susanna Hu, Valentina Muraro, Valentina Patuzzo, Veronica Ferraro, Michel Chenuil, Sasha Penato, Donata Guglielmetti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte