Al Forte di Bard farfalle luminose sui trampoli e storie con le bolle di sapone

Eventi gratuiti per i visitatori del Forte di Bard sabato 5 e domenica 6 agosto.
Farfalle luminose
Società

Al Forte di Bard sabato 5 agosto arriveranno le farfalle. Dalle 19 in piazza d’Armi scenografiche farfalle luminose sui trampoli della Compagnia Corona Events animeranno le piazze con scenografie e danze. Per l'occasione le mostre Da Raffaello a Balla, Capolavori dell’Accademia Nazionale di San Luca, Steve McCurry. Mountain Men e il percorso storico all’interno delle Prigioni per l’occasione resteranno aperti sino alle ore 24.

Il giorno dopo, domenica 6 agosto, i visitatori del polo culturale valdostano potranno dalle 16 alle 19 assistere allo spettacolo Il soffio magico, una divertente e clownesca storia raccontata con le bolle di sapone a cura della compagnia Bubble on Circus.

Da lunedì 3 luglio e sino al 3 settembre il Forte di Bard sarà aperto tutti i giorni, lunedì compresi, con orario prolungato e continuato dalle ore 9.30 alle 21. (Le Biglietterie apriranno dalle ore 10). Inoltre, sino al 27 agosto ogni sabato alle ore 15 e ogni domenica alle ore 11, si effettueranno visite assistite alla scoperta del Forte di Bard e della sua storia. (durata un’ora e 15 minuti – tariffa 4 euro). Ogni domenica, alle ore 15, visite assistite a Il Ferdinando, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere (durata un’ora e 30 minuti – tariffa 4 euro + biglietto ingresso ridotto al Museo). 

Prenotazioni allo: 0125 833818 o direttamente in Biglietteria sino esaurimento posti.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte