Sci, slitta l’apertura della stagione di Pila

Posticipata l'apertura anche a La Thuile. La Monterosa Ski ha fissato l'apertura per venerdì 1° dicembre mentre al momento Courmayeur confermano la data del 25 novembre. 
Pila 22 novembre
Economia

Slitta l’apertura degli impianti a Pila. 

"In considerazione delle attuali condizioni di innevamento  e nonostante l’impegno di tutto lo staff  nelle operazioni di innevamento artificiale e nella preparazione delle piste, la stazione di sci di Pila posticipa l’apertura della stagione" spiega la società in una apertura. 

Al momento non è ancora stata definita una data di apertura. 

La biglietteria alla partenza della telecabina Aosta Pila è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00 per informazioni, acquisto abbonamenti stagionali e  attivazioni /aggiornamenti del teleskipass.

A posticipare l'avvio della stagione è anche La Thuile. "A causa delle temperature miti e del forte vento in quota" l’apertura degli Impianti delle Funivie Piccolo San Bernardo è fissata a sabato 2 dicembre 2017, "neve permettendo". 

La Monterosa Ski ha fissato invece l'apertura per venerdì 1° dicembre mentre al momento conferma l'avvio della stagione al 25 novembre Courmayeur, con l'apertura parziale del versante di Checrouit.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte