Sarà lo chef stellato Agostino Buillas del Cafè Quinson di Morgex a rappresentare la Valle d'Aosta a Taste of Courmayeur. La cittadina ai piedi del Monte Bianco ospiterà dal 26 al 28 gennaio il Festival degli chef, il più grande restaurant festival sulle Alpi, organizzato da BEIT Events in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Courmayeur.
Assieme a Buillas saranno protagonisti dell'evento: Luigi Pomata del Ristorante Luigi Pomata di Cagliari, Giulio Coppola del Ristorante La Galleria di Gragnano, Valerio Centofanti del Ristorante L'Angolo d'Abruzzo di Carsoli e ancora Domenico Soranno e Dennis Pedron di Langosteria di Milano.
Rimane da svelare il sesto e ultimo chef.
Taste of Courmayeur prevede due momenti distinti: dalle 12 alle 16 daytime ad accesso libero, un Festival gastronomico ricco di attività didattiche e divertenti che spaziano dai laboratori di cioccolato alle scuole di cucina, dalle lezioni di mixology alle degustazioni di tè e tisane e ancora, ampio spazio verrà dato al vino in tutte le sue sfumature. Dalle 18:30 alle 24 “Après-ski”, con accesso a pagamento, dove grande musica, top chef e divertimento si fondono.
L’evento vedrà in campo anche Aostasera.it, il quotidiano online della Valle d’Aosta, in qualità di Media Partner. Grazie alla partnership con Taste Festival i lettori di Aostasera.it avranno a disposizione uno sconto per l'acquisto dei biglietti (Il codice promo da inserire è 15COURMA3)
Il costo del biglietto di ingresso per la sola sessione serale, che permette di accedere all’evento (consumazioni escluse), è di 20 euro a persona in prevendita (per i più piccoli sono previste riduzioni). Il costo al botteghino sarà di 25 euro. Prevendite su www.tasteofcourmayeur.it
TASTE OF COURMAYEUR IN BREVE
Dove: Via dello Stadio, 2 – 11013 Courmayeur
Quando: dal 26 al 28 Gennaio 2018
Facebook fan page
Twitter
Hashtag ufficiale: #tasteofcourmayeur
