Urta un’auto dei carabinieri e poi si dà alla fuga. Un 25enne, residente in Bassa Valle, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga del conducente in caso di lesioni stradali.
Ieri notte a Châtillon, nei pressi del bivio per l’autostrada A5, un’auto civile dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saint Vincent Châtillon, con a bordo tre militari impegnati in un servizio di controllo del territorio, veniva urtata dal conducente di un’auto che invadeva completamente la corsia di marcia opposta.
Senza soccorrere i passeggeri, feriti non gravemente, il giovane si dava poi alla fuga, nonostante gli evidenti danni provocati all’altro veicolo.
Poco dopo i militari riuscivano a rintracciare prima la macchina e poi il conducente, risultato positivo all’alcoltest. Per il 25enne scattava, quindi, la denuncia.
L’auto del giovane, un modello recente di Fiat punto, è stata sottoposto a sequestro e la patente gli è stata immediatamente ritirata.
