Si conosceranno domani sera, mercoledì 24 gennaio, dalle ore 19,30 nella saletta della Bcc Valdostana, i nomi dei vincitori dei concorsi organizzati da Confcommercio VdA in occasione delle Festività di Fine e Inizio anno. A prender parte alle iniziative sono stati 140 esercenti di cui 94 ad Aosta e 46 a Cervinia. Titolari di esercizi commerciali, di bar, di ristoranti o di altre attività hanno addobbato le vetrine con un tema natalizio che ha contribuito a rendere più belle e luminose le vie cittadine.
“La partecipazione – evidenzia Graziano Dominidiato, Presidente di Confcommercio VdA – dimostra che i nostri associati sono disponibili a contribuire in modo concreto e significativo a rendere più accoglienti le nostre località facendo delle vetrine, in occasione delle feste natalizie, vere e proprie opere d’arte”.
Gli allestimenti sono stati valutati da una giuria composta da: due Rappresentanti di Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta; un Rappresentante delle Associazioni dei Consumatori; un Grafico professionista, un Rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Aosta o della Camera di Commercio della Valle d’Aosta, che hanno espresso il giudizio tenendo conto dell’originalità, la creatività, la cura nei dettagli e l’effetto scenografico.
La serata sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato del Commercio in Valle d’Aosta.
Fra i premi in palio ci sono delle vacanze per due persone, ingressi gratuiti a Skyway, alle terme, al Forte di Bard e ancora nelle stazioni sciistiche.
