Pizzeria, ma non solo. Dopo essersi fatto un nome in tutta la Valle per la qualità delle sue pizze il Lidò di Sarre continua a crescere e, dopo un’estate passata all’insegna del successo degli appuntamenti con i festival dedicati allo “Street food”, che hanno visto affluire complessivamente oltre 20mila persone tra luglio e agosto, da oggi diventa anche un ristorante.
Un locale che, oltre alla splendida location del laghetto di Sarre, fa dell’eccellenza la sua ricetta. Un’eccellenza che non è passata inosservata neanche alla Guida Pizzerie d’Italia de Il Gambero Rosso: “Il nostro lavoro – spiega infatti il titolare del Lidò Francesco Ierardi – è stato notato dalla guida edita da Gambero Rosso che ci ha segnalato, posizionandoci tra le cinquecento migliori pizzerie italiane per il 2017, confermandoci già anche per il 2018”.
Una vera e propria “offerta” che raddoppia, quindi, e che oltre a piatti sempre gustosi e di qualità – con un’ampia scelta di pizze, che soddisfano ogni palato – rende il Lidò un locale ancora più unico: “A breve – spiega ancora Ierardi – amplieremo la nostra offerta aggiungendo il settore ristorante, aprendo in contemporanea la nuova veranda a bordo lago. Una struttura coperta, riscaldata e dal tetto trasparente. E per festeggiare la novità illumineremo tutto il lago con 20mila lucine a led”. Per rimanere aggiornati su tutte le novità del ristorante si può consultare la pagina Facebook cliccando qui.
Qualità, cura dei dettagli ed una location unica, il Lidò è l’ideale per organizzare memorabili eventi e cene aziendali, e per vivere un Capodanno indimenticabile guardando l’anno nuovo che si riflette sullo specchio del lago.
Per informazioni e prenotazioni
Pizzeria Ristorante Lidò
Frazione La Remise, 31
11010 Sarre (AO)
Tel: 333 4951464 – 347 0347495