Verrès Got Talent: lo spettacolo si abbina alla solidarietà

Lo show andato in scena sabato scorso 24 febbraio ha visto esibirsi 15 concorrenti selezionati da oltre 40 aspiranti.
I vincitori di Verrès Got Talent 2018
Cultura

Una serata in cui sul palco sono saliti lo spettacolo e la solidarietà. Verrès Got Talent, andato in scena sabato scorso 24 febbraio nella gallery della Brambilla e presentato da Andrea Bertoni e Ylenia Cosentino davanti a un migliaio di persone, ha visto esibirsi 15 concorrenti selezionati da oltre 40 aspiranti. 

A vincere lo show organizzato dalla scuola Danza & Danza di Mariangela Moraca sono state Giulia Deligios e Leo Caserta, entrambi ballerini di danza contemporanea. Lo ha decretato una giuria tecnica composta da Dario Prola, Simone Bua, Elide Perrucchione, e Barbara Giovanetto.

La giuria popolare ha dato la propria preferenza per il chitarrista Alberto Clerino. Due menzioni speciali sono andate rispettivamente a  Alexis Vittorio Jacquin e Christian Casadei, duo di beat box e alle  sorelle Greta e Beatrice Boccia, con un’esibizione che ha abbinato ginnastica artistica e canto. Il corpo di ballo di Danza e Danza, con circa 80 elementi ha allietato lo show, giunto alla seconda edizione

Durante la serata grande spazio anche alla solidarietà: sono stati raccolti, infatti, € 1838.50 che saranno devoluti all'AISLA sezione Valle d'Aosta che si occupa dei malati di SLA.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte