Per chi sa ballare, cantare, recitare, chi si diletta nei giochi di prestigio, insomma, per chi ama il mondo dello spettacolo, ecco arrivare un’occasione da non perdere. La Scuola Danza e Danza è alla caccia di talenti. E per trovarli, ha organizzato un evento unico: “Verrès Got Talent”, manifestazione che avrà luogo il 24 febbraio presso la Gallery del Politecnico di Verrès.
Nessuna preclusione, il mondo dello spettacolo è un grande ventaglio di idee e proposte e “Verrès Got Talent” cerca cantanti, ballerini, attori, poeti, imitatori, barzellettieri, acrobati, giocolieri, prestigiatori e chiunque abbia voglia di esibirsi e di dimostrare il proprio talento.
Uno spettacolo che va oltre, però, il semplice show, dal momento che il fine ultimo della manifestazione è una raccolta fondi da destinarsi ad un’associazione benefica.
“Verrès Got Talent” è un vero e proprio spettacolo organizzato dalla Scuola Danza & Danza, che dal 1995 si è imposta come un’eccellenza formativa in Valle d'Aosta, diretta da Mariangela Moraca – membro del Conseil International de la Dance-UNESCO – e che da anni organizza corsi di danza classica, moderna e hip-hop. I corsi di danza proposti vanno dalla propedeutica (dai 4 anni di età) alla danza classica (dai 6 anni) alla danza modern-jazz (dai 10 anni) alla danza modern-jazz principianti ed intermedio adulti (per tutte le età).
Inoltre, stages formativi di altissimo livello vengono proposti ogni anno agli allievi. Per quest’anno sono già in programma un incontro con Mia Molinari – con la supervisione agli esami in sede – e una collaborazione continuativa con Maria Zaffino, già docente ad Amici di Maria De Filippi.
Per iscriversi a “Verrès Got Talent” è sufficiente chiamare il numero 349 5422186 entro il 20 febbraio 2018. Non perdete questa occasione, perché con “Verrès Got Talent” lo spettacolo siete voi.
Per informazioni
Danza & Danza Dance Studio
Via XXVI Febbraio, 10,
11029 Verrès (AO)
Tel: 349 542 2186
Mail: danzaedanza.verres@gmail.com
Visita il sito internet
Vista la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram