Arvier ospita lo spettacolo Mirrors – Circle Dance Around Else

Appuntamento con la compagnia Teatro del mondo domenica alle 17 e alle 20 nella sala polivalente di Arvier. La stessa compagnia propone poi un laboratorio teatrale.
laboratorio teatrale ad Arvier
Cultura

Domenica all'insegna del teatro ad Arvier. Alle 17 e alle 20 nella sala polivalente del paese andrà in scena lo spettacolo Mirrors – Circle Dance Around Else della compagnia Teatro del Mondo. 

Ispirato all'opera di Arthur Schnitzler in particolare a "La Signorina Else"  lo spettacolo diretto da Paola Corti vedrà in scena Amélie Alleyson, Franca Besenval, Florence Bovet, Carola Sophie Chincheré, Leda Culaz, Veronica Di Cuonzo, Asia Fresc, Davide Gal, Nicoletta Jorrioz, Eleonora Rega, Giorgia Russo e Paola Voulaz

In scena: un grande albergo, dodici stanze singole. Dodici solitudini che si intrecciano in un'alternanza di attrazione e repulsioni. Dodici personaggi, identià senza alterità, in riflessione allo specchio. Incapaci ormai di amare anche se stessi. In un gioco via via più vorticoso, inaspettato, visionario e onirico, una spietata quanto contemporanea, riflessione sulle dinamiche sociali e le “maschere” che siamo costretti (o ci costringiamo?) a indossare.

L'ingresso è libero ma su prenotazione  +393356776383, teatromondo@gmail.com

La compagnia Teatro del mondo, che da tempo collabora con il Comune e la Biblioteca di Arvier, propone un nuovo laboratorio teatrale: TRAD_actions. 

L'iniziativa si terrà tutti i sabato dalle 15 alle 17h30, da fine novembre a giugno 2018, nella sala consiliare del paese.

Il primo incontro, di prova, è in programma  sabato 25 novembre. L'iniziativa è aperta a tutti, dai 13 anni in poi. 

Iscrizioni entro il 25 novembre: info teatromondo@gmail.com  +393356776383

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte