Il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent e il Soroptimist International Club Valle d’Aosta, organizza la XX^ edizione del Premio internazionale La Donna dell’Anno.
Il premio si propone di contribuire a far sì che forte si faccia sentire la voce di chi difende nel mondo le donne maltrattate, violentate, umiliate, perseguitate, private di ogni diritto fondamentale sino a quello più sacro della vita. É un appello alla sensibilità di ognuno affinché risponda alla propria coscienza per tutte le terribili atrocità che vengono perpetrate nel mondo ed a cui si assiste senza essere capaci di reagire, di ribellarsi e di farsene carico.
L'appuntamento è per mercoledì 14 marzo al Centro Congressi del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent alle ore 21. Alla serata parteciperanno le finaliste 2018 Isoke Aikpitanyi, Waris Dirie e Margarita Meira; Rosa Pepe, Premio Soroptimist 2018 e con la cantautrice maliana Inna Modja. La conduzione della manifestazione è affidata invece a Paola Corti e Katia Berruquier.
Contatti
Consiglio regionale della Valle d'Aosta
Via Piave, 1
11100 Aosta
Telefono: 0165 526132
E-mail:attivitaculturali@consiglio.vda.it