Si conosceranno domani, sabato 10 marzo, i vincitori della decima edizione di Click On The Mountain 2018. Aspettando di conoscere chi salirà sul podio, nella via centrale di Courmayeur presso Maserati Mountain Lounge si potranno vedere sul grande schermo tutti i video e le foto realizzate in questi giorni.
Tutti i team hanno avuto un giorno extra per realizzare i loro materiali oggi, venerdì, ed entro domani devono consegnare il tutto.
Fra i fotografi in gara il vincitore dell’edizione 2016 e 2017, Roberto Bragotto, che immortalerà le acrobazie dei due rider Marco Grigis e Simon Gruber, ripresi da Kevin Kok.
Per Monster Energy Simon Gruber, uno degli snowboarder più esperti e versatili della scena internazionale, si tratta invece della quarta partecipazione. Ex rider di Coppa del Mondo, freestyler fortissimo, ha partecipato agli eventi più importanti in Europa.
Completa il team lo snowboarder Marco Grigis, al suo secondo Click. Oltre ad aver ottenuto video part insieme ai “colleghi” Gruber, Ethan Morgan e Halldor Helgason, suona il banjo e quando non è impegnato sulla tavola volteggia in mezzo alle montagne in equilibrio sulla slack line.
A decretare i vincitori nelle differenti categorie sarà una giuria di esperti del settore sportivo e delle immagini sport in action.
