Investe una coppia di fidanzati e non si ferma, poi si pente.

Il ragazzo dopo aver causato l'incidente non si è fermato. Arrivato a casa, si è reso conto di quello che era successo e si è fatto accompagnare dal papà in questura. Il ragazzo dopo le prime cure è stato dimesso, la ragazza rimane in ospedale.
Questura di Aosta
Cronaca

Stava rientrando a casa verso le 5 di questa mattina, sabato 20 settembre, quando arrivato all’altezza dei lavori per la ricostruzione della rotonda di viale Partigiani, è prima andato a sbattere contro il guard-rail, poi ha investito una coppia di fidanzati di 24 anni di Aosta, che stavano attraversando la strada. Per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso, un giovane di Aosta di 30 anni, è stato denunciato a piede libreo dagli agenti della volante. Il ragazzo dopo aver causato l’incidente non si è fermato. Arrivato a casa, si è reso conto di quello che era successo e si è fatto accompagnare dal papà in questura, dove ha immediatametne collaborato con gli investigatori. La coppia di fidanzati è stata immediatamente trasportata all’ospedale regionale. Il ragazzo dopo le prime cure è stato dimesso, mentre la giovane è ancora ricoverata per la frattura di una gamba e per un trauma al bacino. Assieme a loro vi erano alcuni amici che hanno assistito all’incidente. Il giovane investitore e i suoi familiari si sono subito messi a disposizione delle famiglie dei due ragazzi rimasti feriti.

L’autista è risultato positivo all’etilometro, con un tasso alcolico di 2g/l. Per cui, oltre ad avergli ritirato la patente, gli è anche stata sequestrata l’auto.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte