Ha avuto esito positivo il concorso di febbraio, che porterà nella struttura semplice dipartimentale di Dermatologia due specialisti a tempo pieno. A questi si somma l’incarico assegnato al nuovo responsabile della struttura, il dottor Paolo Borrelli, specialista in allergologia, il cui mandato triennale inizierà a partire dal 16 maggio.
A comunicarlo è l’Usl in una nota: “Vista la consolidata esperienza e l’ottimo curriculum scientifico e professionale del dott. Borrelli – spiega il dottor Giulio Doveri, direttore del Dipartimento delle Discipline Mediche – la direzione ha deciso di affidargli l’incarico di responsabile della struttura. Questa nuova organizzazione permetterà innanzitutto di valorizzare i servizi clinici, sia di dermatologia che di allergologia, e di ottimizzare le risorse assegnata alla struttura, migliorando così l’efficienza nell’interesse dei cittadini”.
Il nuovo assetto, scrive ancora l’Usl, ha visto quindi il determinarsi delle “condizioni per interiorizzare il servizio che, fino ad ora, contava su una convenzione con l’Istituto Radiologico Valdostano (IRV), stipulata temporaneamente per contenere i tempi di attesa”.