Contenuto Pubblicitario

Il 2 e 3 giugno a Courmayeur si danno appuntamento gli amanti dello shopping

Tornano i Courmayeur Black Saturday. Con l’esclusivo supporto di American Express si potrà andare alla scoperta delle offerte di stagione e delle nuove collezioni.
Courmayeur Black Saturday
Pubbliredazionali

Le giornate più lunghe, le temperature piacevoli, i dehors dei bar che tornano a riempirsi, la gente che affolla le vie dello struscio. Con queste premesse non poteva non tornare ai piedi del Monte Bianco uno degli appuntamenti più amati dai fashion addicted. Stiamo ovviamente parlando dei Courmayeur Black Saturday.

Il 2 e il 3 Giugno, con l’esclusivo supporto di American Express, si potrà andare alla scoperta delle offerte di stagione, delle nuove collezioni, in un clima di esclusività e divertimento, tra Made in Italy, brand internazionali e artigianato di classe.

Uno shopping per tutti i gusti. Nelle vetrine dei negozi si possono trovare grandi griffe, abbigliamento tecnico e attrezzatura sportiva di alto livello, gioiellerie con pezzi unici, boutique di oggettistica e complementi d’arredo e tanto altro ancora.

American Express, azienda leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale, rinnova la partnership con Courmayeur Mont Blanc per la stagione 2018 come main partner della nuova edizione dei Black Saturday. L’iniziativa prevede offerte speciali per i Titolari di Carta American Express che potranno beneficiare di promozioni esclusive.

I clienti American Express avranno diritto a ricevere 2 punti Membership Rewards o 2 miglia Alitalia o 2 punti Payback in più rispetto alla modalità standard di accumulo punti della propria Carta per ogni euro speso, su tutti gli acquisti e in tutti gli oltre 70 esercizi convenzionati di Courmayeur che hanno aderito all’iniziativa, previa registrazione sul sito americanexpress.com (i commercianti aderenti saranno facilmente individuabili dai clienti American Express sia online che in località).

Per ogni spesa minima di 50 euro negli esercizi convenzionati sarà offerto un calice di Ferrari presso la Maserati Mountain Lounge, a fronte di acquisti di 120 euro si riceverà un gadget Courmayeur.

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte