Da oggi riapre alla viabilità sia veicolare che pedonale la strada comunale della Val Ferret, nel tratto compreso tra la località Tronchey e la località Lavachey.
Nel tratto di strada comunale tra la località Lavachey e la località Arpnouna è consentito il transito esclusivamente ai veicoli e alle maestranze adibiti alle operazioni di sgombero neve per consentire la riapertura della strada fino alla località Arpnouva.
"Per quanto riguarda la Val Veny – si legge in una nota dell'Amministrazione comunale – la viabilità veicolare rimane chiusa a seguito di interventi di messa in sicurezza ancora in corso che si sono prorogati a causa della grande quantità di neve presente, dovuta alle intense precisazioni nevose dell’inverno, e in concomitanza del maltempo dei giorni scorsi".
In particolare sono state concluse le attività di sgombero neve, di disgaggio e di messa in sicurezza di alcuni tratti. Il maltempo, tuttavia, ha rallentato la posa del guard rail, così come della messa in sicurezza della sede stradale.
