Aosta, scontro tra scooter e auto in via Parigi: i mezzi s’incendiano dopo l’impatto

Il violento incidente attorno alle 6.10 di oggi, venerdì 29 giugno, alla rotonda con le vie Petigat e Adamello. I due conducenti sono stati portati in Pronto soccorso dalle ambulanze del 118 e si trovano attualmente in fase diagnostica.
Incidente via Parigi
Cronaca

Violento incidente, attorno alle 6.10 di oggi, venerdì 29 giugno, tra uno scooter e un’autovettura Fiat 500, ad Aosta. I due mezzi si sono scontrati nella rotonda tra le vie Parigi, Petigat e Adamello ed hanno preso fuoco a seguito dell’impatto. Le fiamme li hanno quasi completamente distrutti.

I due conducenti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze del 118 e sono in fase diagnostica in Pronto soccorso. Sul luogo sono intervenuti, inoltre, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Guardia di finanza. Ad una prima ricostruzione, lo scooter ha imboccato la rotonda provenendo da via Petigat, mentre la macchina arrivava da via Parigi, diretta verso Courmayeur.

Il sinistro ha creato code e rallentamenti alla viabilità della zona. Il traffico, su via Parigi, è stato regolato a senso unico alternato, per consentire i rilievi dell’incidente e lo sgombero dei mezzi, ancora in corso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte